Doctor Who 12: una nuova immagine anticipa il ritorno di un noto villain!
Una immagine ufficiale della 12esima stagione di Doctor Who anticipa il ritorno di villain ben noti ai telespettatori...
E adesso una nuova immagine ufficiale dei nuovi episodi ci anticipa che, di certo, ne rivedremo almeno una, dato che mostra il Dottore con uno dei Judoon (alieni che hanno le fattezze dei rinoceronti, n.d.r.); eccola qui di seguito
BREAKING NEWS! Straight from the set of Series 12! Guess who’s back 🎬🎥😱 #DoctorWho pic.twitter.com/s7D1MSDDwX
— Doctor Who (@bbcdoctorwho) May 21, 2019
Lo showrunner Chris Chibnall ha commentato l'arrivo del personaggio e di molte altre novità attraverso il seguente comunicato ufficiale:
No! Sho! Blo! I Judoon sono nel pieno delle loro forze e stanno tornando in Doctor Who, e le strade di Gloucester non sono al sicuro. Se qualcuno ha qualcosa da nascondere [è meglio che] la dica adesso. I Judoon non tengono prigionieri e non si fermeranno davanti a niente pur di compiere la loro missione! L'intero team di Doctor Who è lieto e spaventato in egual misura nel dare loro il bentornato: si tratta di uno dei diversi pericoli che abbiamo in serbo per i telespettatori nella prossima stagione. E siamo sulla luna (con i Judoon) nel dare il benvenuto al meraviglioso Neil Stuke come guest star. Non vediamo l'ora di mostrarvi cosa accadrà quando il suo percorso si incrocerà con il Tredicesimo Dottore.
La dodicesima stagione di Doctor Who approderà sulla BBC nel 2020 e ritroverà Jodie Whittaker nel ruolo del 13esimo dottore. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.