Doctor Who 12: smentite le voci sull'addio di Chris Chibnall e Jodie Whittaker

Doctor Who 12 è stato al centro di alcune voci riguardanti un addio di Chris Chibnall e Jodie Whittaker, ora smentite ufficialmente

Condividi
Doctor Who, negli ultimi giorni, è stato al centro di alcune indiscrezioni che sostenevano ci fossero stati dei problemi sul set talmente gravi da portare all'addio della serie dello showrunner Chris Chibnall e della protagonista Jodie Whittaker durante le riprese della stagione numero 12.

Le voci, emerse su un forum, sono state smentite ufficialmente durante una trasmissione radiofonica della BBC. Una fonte vicina alla produzione ha infatti smentito la teoria che si era rapidamente diffusa online, confermando che per ora nulla è cambiato per quanto riguarda la produzione delle puntate inedite dello show cult.

Doctor Who ritornerà sugli schermi di BBC con gli episodi della stagione numero 12 all'inizio del 2020. La protagonista sarà nuovamente l'attrice Jodie Whittaker e il primo episodio inedito si intitolerà Resolution e andrà in onda a Capodanno.

Lo showrunner sarà ancora una volta Chris Chibnall dopo l'addio di Steven Moffat, impegnato in altri progetti tra cui Dracula.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming

Continua a leggere su BadTaste