Doctor Who 12: nel finale torneranno i Cybermen per una "storia epica"

Nel finale della stagione 12 di Doctor Who ci sarà anche spazio per il ritorno di alcuni dei nemici storici del Dottore: i Cybermen

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel finale della stagione 12 di Doctor Who ci sarà anche spazio per il ritorno di alcuni dei nemici storici del Dottore: i Cybermen. Già nel corso della stagione attuale il ritorno della minaccia era stato anticipato dalle parole del capitano Jack Harkness (John Barrowman), riapparso per avvertire la protagonista. Le sue parole erano state: "attenta al cyberman solitario".

Lo showrunner Chris Chibnall ha confermato che il personaggio non tornerà nelle prossime puntate, ma ha rilanciato l'attesa per il finale di stagione, che sarà diviso in due parti.

Ecco cosa ha dichiarato:

Si tratta probabilmente di una delle storie di space opera più epiche che abbiamo mai fatto. È una storia dei Cyberman davvero molto grande, che sarà divisa in due parti. Ci sono molti Cyberman in arrivo durante la stagione. Potremmo iniziare con uno, ma ne vedrete molti. È epico e emozionante come la doppia première. Posso dirvi che si svolge lungo una grande distanza nello spazio, ci sono astronavi fantastiche, e ci sono i Cybermen.

CORRELATO A DOCTOR WHO 12: IL FINALE

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WIC

Continua a leggere su BadTaste