Doctor Who 12: Ian McElhinney e Steve Toussaint guest star del season finale

Ian McElhinney e Steve Toussaint saranno le guest star del season finale di Doctor Who

Condividi
Doctor Who concluderà la sua dodicesima stagione con un season finale in due parti che avrà come guest star Ian McElhinney (Game of Thrones) e Steve Toussaint (Prince of Persia: The Sands of Time).

Nella doppia puntata la protagonista interpretata da Jodie Whittaker dovrà affrontare uno dei nemici più iconici della serie: i Cybermen. Le due parti si intitoleranno Ascension of the Cybermen e The Timeless Children e sono state scritte da Chris Chibnall e dirette da Jamie Magnus Stone.

McElhinney ha dichiarato:

Ho amato davvero molto il tempo trascorso sul set di Doctor Who. Lavorare con il team è stato un vero piacere e tutti mi hanno sostenuto e accolto positivamente. Tutto quanto è stato fantastico.

Toussaint ha aggiunto:

Interpretare una parte nel gigante della tv britannica (e mondiale) Doctor Who è stato un onore. Cosa non si potrebbe apprezzare? Mi sono divertito molto a lavorare con Jodie e la "famiglia", un'altra cosa da togliere dalla lista di quello che vorrei fare.

Matt Strevens, tra i produttori della serie, ha infine dichiarato:

Siamo stati felici nell'avere Ian e Steve a bordo del TARDIS per il finale in due parti ricco di momenti drammatici. Il loro incredibile talento e la loro versatilità come attori hanno aiutato a condurre la dodicesima stagione a una conclusione drammatica. Lavorare con loro è stata una vera gioia e non vediamo l'ora che gli spettatori li vedano in azione.

Che ne pensate della presenza di Ian McElhinney e Steve Toussaint nel finale di Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie britannica grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste