Doctor Who 12: Chris Chibnall conferma il ritorno delle avventure divise in due parti

Doctor Who, nel corso della dodicesima stagione, proporrà nuovamente le avventure suddivise in due parti

Condividi
Doctor Who ritornerà con gli episodi della dodicesima stagione e lo showrunner Chris Chibnall ha ora confermato che ritorneranno le storie suddivise in due parti.
Intervistato da RadioTimes, il produttore ha infatti sottolineato:

Amo i racconti in due parti. E i nostri in questa stagione saranno epici. Abbiamo sempre saputo che un anno fa si trattava di 10 storie indipendenti, mentre con le nuove puntate volevamo intrecciare maggiormente le cose.

Chibnall ha proseguito:

Penso si possano raccontare diversi tipi di storie in una in due parti realizzata per Doctor Who. Amo un cliffhanger nella storia della serie. Ovviamente anche se una stagione fa non abbiamo ufficialmente realizzato le avventure in due parti si poteva discutere del fatto che The Woman Who Fell To Earth, il primo episodio con Jodie Whittaker, avesse un cliffhanger che conduceva al secondo. Era un racconto in due parti che non era suddiviso in due parti.

Nella nuova stagione ci sarà anche il ritorno di alcuni iconici nemici del Dottore, tra cui i Cybermen:

Abbiamo fatto qualcosa di un po' di diverso in questa stagione, c'era questa storia in particolare che volevo raccontare. Sono semplicemente implacabili, non si fermano mai.

Che ne pensate del ritorno delle avventure divise in due parti nella dodicesima stagione di Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show britannico, che ritornerà sugli schermi di BBC a Capodanno, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming

Continua a leggere su BadTaste