Doctor Who 10: la serie, a sorpresa, ironizza su Donald Trump e i fan apprezzano

Nell'episodio di Doctor Who intitolato The Pyramid at the end of the world il personaggio di Bill ha fatto un divertente commento su Trump

Condividi
Donald Trump, ancora prima di diventare il Presidente degli Stati Uniti, è stato al centro di battute sarcastiche in molte serie e trasmissioni televisive. Dopo la sua elezione la situazione non è cambiata e ora anche Doctor Who ha fatto un divertente riferimento alla situazione politica statunitense.

Nella puntata The Pyramid At The End Of The World si assiste infatti alla sequenza in cui il segretario delle Nazioni Unite chiede a Bill, interpretata da Pearl Mackie, il suo aiuto per trovare il presidente, senza sapere che il Signore del Tempo (Peter Capaldi) ha il ruolo di "Presidente della Terra".
La companion del Dottore non capisce bene a chi si stia riferendo e quindi dichiara:

"Come potrei conoscere il presidente? Voglio dire, non ho nemmeno votato per lui! E'... arancione".

La battuta ha suscitato online numerosi commenti, la maggior parte divertiti e di apprezzamento per quanto dichiarato dalla giovane:

https://twitter.com/Kimalysong/status/868635111939604482

La decima stagione di Doctor Who, l'ultima con protagonista Capaldi e con showrunner Steven Moffat, va in onda ogni sabato sera sulla BBC. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste