Doctor Who 10: il season finale ha introdotto l'ultima epica avventura con Peter Capaldi

Gli ultimi minuti della decima stagione di Doctor Who hanno gettato le basi per l'episodio di Natale in cui Peter Capaldi dirà addio alla serie

Condividi
Spoiler Alert
Sabato sera è andato in onda sulla BBC l'ultimo episodio della decima stagione della serie Doctor Who e gli ultimi minuti hanno rivelato un importante dettaglio di quanto accadrà nello speciale che andrà in onda a Natale.
La puntata, l'ultima con protagonista Peter Capaldi e gestita dallo showrunner Steven Moffat, sarà infatti un'avventura in cui appariranno il primo Dottore (David Bradley) e quello attuale.

Nel season finale il Dottore è stato colpito da un Mondasian Cyberman e ha iniziato il processo di rigenerazione, ritrovandosi poi in un paesaggio artico dove ha continuato a combattere per evitare di trasformarsi. In scena è poi entrata una misteriosa figura che ha commentato quanto stava accadendo definendo "ridicoli" i tentativi di evitare il cambiamento, rivelando poco dopo che si trattava dela prima incarnazione del Signore del Tempo.

Nella puntata speciale di Doctor Who che andrà in onda a Natale ci quindi l'addio di Capaldi e il debutto del nuovo protagonista di cui, per ora, non è stata rivelata l'identità.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire come proseguirà la storia?

Potete rimanere aggiornati sulla serie seguendo gli aggiornamenti e le curiosità pubblicate nella nostra scheda dedicata a Doctor Who.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste