Doctor Who 8: Steven Moffat potrebbe lasciare alla fine della stagione

Steven Moffat potrebbe lasciare la produzione del Doctor Who alla fine dell'ottava stagione: ecco chi potrebbe sostituirlo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il produttore e showrunner Steven Moffat potrebbe essere presto rimpiazzato alla guida del Doctor Who. Questo il rumour diffuso da Doctor Who Worldwide, che nell'occasione fa anche il nome di chi potrebbe andare a sostituirlo. Si tratta di Anthony Horowitz, autore della serie di Alex Rider e sceneggiatore del secondo film di Tintin. Per la televisione è stato autore di Robin of Sherwood, Poirot, Midsomer Murders e ha creato Crime Traveller, Foyle’s War, Collision e Injustice.

La fonte originale è Philip Morris, il cacciatore di episodi perduti che nel 2013 ha riportato nell'archivio della BBC The Enemy of the World e The Web of Fear. Secondo quanto dichiarato, il nome di Horowitz sarebbe venuto fuori in più occasioni, un'affermazione che, pur non confermata, non andrebbe sottovalutata, date le connessioni dell'uomo con lo show.

Da parte di Moffat, l'abbandono della serie dopo l'ottava stagione potrebbe avere un senso, dato l'aumento di richieste negli States seguite al successo di Sherlock agli Emmy.

Fonte: DWW

Continua a leggere su BadTaste