Doctor Strange: The End, primo sguardo alla storia finale dello Stregone Supremo
La Marvel ha diffuso un'anteprima di Doctor Strange: The End #1, speciale realizzato da Leah Williams e Filipe Andrade in uscita a gennaio 2020
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
A gennaio 2020, la Marvel pubblicherà sei one-shot che sanciranno il ritorno di The End, la linea che qualche anno fa ha narrato le ultime gesta di alcuni dei suoi eroi più celebri, come Punisher, i Fantastici Quattro, gli X-Men, Wolverine, Iron Man, Spider-Girl e Hulk.
Nel corso delle ultime settimane, la Casa delle Idee ha iniziato a diffondere le anteprime di questi speciali, e così abbiamo avuto modo di conoscere la versione anziana del secondo Spider-Man e di dare un’occhiata all’ultima battaglia di Steve Rogers; inoltre, abbiamo viaggiato nel tempo per vedere come se la passa tra un trilione di anni il simbionte che unendosi a Eddie Brock diede vita al V-Man.
In attesa dell'uscita dell'albo, vi ricordiamo che nella giornata di ieri ha esordito negli Stati Uniti Dr. Strange: Surgeon Supreme, la nuova serie del Signore delle Arti Mistiche scritta da Mark Waid (Captain America), già sceneggiatore del precedente ciclo di storie, per i disegni di Kev Walker (Doctor Aphra) e le copertine di Phil Noto (Cable).
Di seguito trovate una gallery con alcune tavole tratte da Doctor Strange: The End #1, illustrate da Andrade e colorate da Chris O'Halloran.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel