Doctor Strange: svelato il ruolo di Mads Mikkelsen, ma non il nome!

Svelato finalmente il ruolo che avrà Mads Mikkelsen in Doctor Strange, anche se il nome del personaggio rimane avvolto nel mistero

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nelle ultime ore Entertainment Weekly sta rivelando numerose anticipazioni su uno dei film più attesi del 2016, ovvero Doctor Strange, seconda pellicola Marvel in uscita l'anno prossimo (la prima è ovviamente Captain America: Civil War).

Dopo aver mostrato alcuni concept e le prime immagini ufficiali del film, ora la rivista svela in esclusiva il ruolo di Mads Mikkelsen, star della serie Hannibal e del primo spin-off di Star Wars, ovvero Rogue One: a Star Wars Story.

Mikkelsen interpreterà il villain principale, come spiega il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige:

Accompagneremo gli spettatori attraverso una sorta di guida del multiverso, le altre dimensioni... e ci sono cose incredibili laggiù, meraviglie che speriamo risultino visivamente molto interessanti e uniche, per questo film. Ma ci sono cose anche molto spaventose in quelle dimensioni.

Il ruolo di Doctor Strange e dell'Antico (Tilda Swinton) è proprio quello di proteggere l'umanità da queste "cose spaventose":

Il personaggio di Mads è quello di uno stregone che decide di creare la propria setta. Crede che l'Antico stia proteggendo solo il suo potere, e che il mondo starebbe molto meglio se venissero permesse alcune di quelle "cose".

Il nome rimane però avvolto nel mistero, come conferma il produttore Steve Broussard:

Ho letto molti nomi in giro, nessuno ha azzeccato il nome che abbiamo scelto per lui.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Le riprese del film — con Tilda Swinton, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Mads Mikkelsen — sono iniziate solamente lo scorso novembre per la regia di Scott Derrickson e dureranno fino a marzo.

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Continua a leggere su BadTaste