Doctor Strange: nuove immagini e concept con Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch è Doctor Strange nelle nuove immagini dal secondo film dei Marvel Studios del 2016

Redattore per badtaste.


Condividi
Dopo aver ammirato Benedict Cumberbatch in copertina su Entertainment Weekly, ecco nuovi scatti dell'attore nei panni di Doctor Strange.

A corredo delle foto, a seguire, anche nuovi concept dalla pellicola di Scott Derrickson e alcune dichiarazioni di attore e produttore.

BC: Questi gesti servono per creare magia. È una cosa bellissima, molto dinamica e elegante. Una volta che i ragazzi si metteranno all'opera [con gli effetti visivi], vedremo roba pazzesca. [...] In Doctor Strange succedono cose folli: si cade, si vola, si salta, si combatte, si prende a pugni. È tutto molto rude.

Kevin Feige: Eravamo interessati a Benedict da davvero tanto tempo, ma lui diventava sempre più popolare e impegnato, quindi per un momento abbiamo rinunciato. Abbiamo cominciato a valutare altri attori, ma poi ci abbiamo riprovato per far funzionare tutto.

Mystical-Strange-005-EW doctor-is-in-ew-008 mystery-room-strange-008 Mystery-Strange-EW-001 Mystical-hands-strange-009

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Le riprese del film — con Tilda Swinton, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor e Mads Mikkelsen — sono iniziate solamente lo scorso novembre per la regia di Scott Derrickson e dureranno fino a marzo.

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Continua a leggere su BadTaste