Doctor Strange nel multiverso della follia: nessuno potrà vedere il film prima della premiere a Los Angeles

Per mantenere il più possibile l'effetto sorpresa, non ci saranno proiezioni anticipate di Doctor Strange nel multiverso della follia

Condividi
Doctor Strange nel multiverso della follia come Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home. I Marvel Studios hanno stabilito che, prima della premiere del kolossal di Sam Raimi in programma il 2 maggio, nessuno potrà vedere il film in forma completa.

L'indiscrezione - che coincide con quanto anche noi avevamo captato nei giorni scorsi - arriva da Erik Davis, del team di Fandango e Rotten Tomatoes. Su Twitter scrive:

Novità: Disney darà a Doctor Strange nel multiverso della follia il trattamento dato a Star Wars e a Endgame. Nessuno vedrà la versione completa del film fino al 2 maggio. Le reazioni arriveranno solo dopo la premiere. Le recensioni la mattina seguente. Questo per via dei potenziali spoiler e per mantenere le sorprese il più possibile segrete fino al giorno dell'uscita.

Insomma, come ormai prassi con svariati blockbuster cinefumettistici, pare proprio che anche le testate che avranno accesso ai talent della pellicola Marvel Studios durante i junket, dovranno lavorare senza aver avuto la possibilità di vedere integralmente il lungometraggio.

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, il film ha già stabilito il record di prevendite per il 2022 negli Stati Uniti. Cosa, questa, che si è riflessa sulle rosee previsioni d'incasso nel week-end di debutto in nordamerica (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio.

Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste