Doctor Strange nel multiverso della follia: nessuno potrà vedere il film prima della premiere a Los Angeles
Per mantenere il più possibile l'effetto sorpresa, non ci saranno proiezioni anticipate di Doctor Strange nel multiverso della follia
Novità: Disney darà a Doctor Strange nel multiverso della follia il trattamento dato a Star Wars e a Endgame. Nessuno vedrà la versione completa del film fino al 2 maggio. Le reazioni arriveranno solo dopo la premiere. Le recensioni la mattina seguente. Questo per via dei potenziali spoiler e per mantenere le sorprese il più possibile segrete fino al giorno dell'uscita.
NEW: Disney will be giving #DoctorStrange the STAR WARS and ENDGAME treatment. No one sees the full film until 5/2. Reactions will follow the premiere. Reviews to drop the next morning. This is due to spoilers & keeping the surprises hidden till as close to release as possible pic.twitter.com/i1EETLiVhb
— Erik Davis (@ErikDavis) April 11, 2022
Insomma, come ormai prassi con svariati blockbuster cinefumettistici, pare proprio che anche le testate che avranno accesso ai talent della pellicola Marvel Studios durante i junket, dovranno lavorare senza aver avuto la possibilità di vedere integralmente il lungometraggio.
La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio.
Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!