Doctor Strange nel multiverso della follia, i fan sono sicuri di aver visto Deadpool nel poster

Doctor Strange nel multiverso della follia: nel trailer della pellicola di Sam Raimi c'è anche Deadpool? I fan su Twitter ne sono convinti

Condividi
Su Twitter il nuovo trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia, l’attesissimo lungometraggio diretto da Sam Raimi con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen, continua a tenere banco e a stimolare la curiosità del fandom.

Vi abbiamo già parlato del fatto che, quasi certamente, la voce che si sente a metà del trailer è quella di Patrick Stewart, lo storico interprete del professor Charles Xavier nei film degli X-Men che, in passato, sono stati prodotti dalla fu 20Th Century Fox. Cosa che pare essere stata confermata dalla versione doppiata in italiano del filmato in cui possiamo udire la voce è di Ennio Coltorti, doppiatore storico di Stewart (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Sempre da Twitter, arrivano delle segnalazioni fatte da svariati fan convinti e convinte che, nel poster della pellicola Marvel Studios, sia visibile anche Deadpool (e non solo come potete vedere nei Tweet qua sotto) riflesso su un frammento di vetro:

https://twitter.com/JustTheGoat216/status/1493073722965692416?s=20&t=v7_iSzjqxi_LtM_ssMFARA

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

La pellicola sarà dal 4 maggio nei cinema italiani.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste