Doctor Strange nel multiverso della follia, America Chavez al centro di una nuova immagine promozionale

America Chavez è al centro di una nuova immagine promozionale riguardante il cinecomic Marvel Doctor Strange nel multiverso della follia

Condividi
Nel cinecomic Marvel Doctor Strange nel multiverso della follia vedremo anche il personaggio di America Chavez, come confermato anche dal primo trailer approdato online qualche giorno fa.

Sempre in rete nelle scorse ore sono approdate anche delle immagini promozionali che ci offrono uno sguardo più approfondito al personaggio che nel film è interpretato da Xochitl Gomez.

Trovate le immagini nel post qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Jerry Wilson (@jerryjwilson)

La sinossi, come potete leggere, svela ulteriori dettagli sul film preannunciando un’esperienza unica:

Le porte del multiverso, pieno di follia e misteri, si sono aperte.

Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e mago più potente, Doctor Strange, è destinato ad avere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, l’uso della magia per manipolare il tempo e lo spazio con un incantesimo proibito molto pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”. Per ristabilire un mondo in mutamento, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, Stregone Supremo, e alla più potente degli Avengers, Scarlet Witch. Una terribile minaccia, tuttavia, si avventa sull’umanità e l’intero universo non può essere salvato solo dai loro poteri. Cosa ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo ha lo stesso aspetto di Doctor Strange.

Il regista visionario Sam Raimi catturerà gli spettatori di tuto il mondo con proporzioni colossali e un’esperienza visiva mai provata prima che trascenderà il tempo e lo spazio.

Trovate tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola diretta da Sam Raimi nella nostra scheda del lungometraggio targato Marvel Studios diretto da Sam Raimi.

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste