Doctor Strange nel multiverso della follia, Scott Derrickson commenta il nuovo trailer

Scott Derrickson, regista della prima iterazione filmica di Strange, commenta il trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia

Condividi
Durante il Super Bowl, i Marvel Studios ci hanno regalato un nuovo trailer e uno spot inedito di Doctor Strange nel multiverso della follia, l’attesissimo lungometraggio diretto da Sam Raimi con Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen.

Questi nuovi materiali promozionali stanno facendo letteralmente impazzire il fandom, un po' per la presenza - che pare ormai certa - di Patrick Stewart un po' perché svariate persone sono convinte di aver avvistato, nel nuovo poster, anche altri personaggi del mondo Marvel come Deadpool.

Intanto però, nella discussione, si è inserito anche Scott Derrickson, regista della prima iterazione cinematografica dello Stregone Supremo della Casa delle Idee. Rispondendo, su Twitter, a chi gli chiedeva un parere sul filmato, spiega:

Il trailer è grandioso e, naturalmente, non vedo l'ora di vederlo! Amo Sam - lui era il regista perfetto per questo film così come, per me, The Black Phone era il film giusto da fare. È tutto giusto così.

https://twitter.com/scottderrickson/status/1493340655312986113?s=20&t=viv1T-oFnq27bOlXvIo0LA

Nel cast di Doctor Strange nel Multiverso della Follia troviamo Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

La pellicola sarà dal 4 maggio nei cinema italiani.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste