Doctor Strange nel multiverso della follia: quante scene post crediti ci sono alla fine del film?

Come ogni film Marvel che si rispetti, anche Doctor Strange nel multiverso della follia avrà delle scene post-crediti: quante sono?

Condividi
Mancano pochissime ore all'arrivo nei cinema italiani di Doctor Strange nel multiverso della follia, l'attesissimo kolossal dei Marvel Studios diretto da Sam Raimi e interpretato da Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen che ritornano, rispettivamente, nei panni dell'iconico Stregone e di Scarlet Witch.

Poco fa, vi abbiamo fatto leggere una selezione delle prime reazioni social affidate a Twitter da parte della stampa americana. Se non le avete ancora lette, potete trovarle in questa pagina. Nel corso del pomeriggio, quando terminerà l'embargo, avremo modo sia di pubblicare la nostra recensione che l'abituale riepilogo delle recensioni internazionali. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti nelle prossime ore.

Intanto però, grazie alla provvidenziale segnalazione fatta da Comic Book, possiamo rispondere alla domanda di rito che accompagna l'uscita di tutti i film dei Marvel Studios: quante sono le scene post crediti alla fine di Doctor Strange nel multiverso della follia? Come da prassi, le scene proposte dalla pellicola saranno due quindi, prima di lasciare il cinema, dovrete attendere la fine dei titoli di coda.

Fra qualche giorno, toccheremo nuovamente la questione con la nostra abituale analisi spoiler di quello che avremo modo di vedere in questi due passaggi.

Doctor Strange nel multiverso della follia sarà nelle sale dello stivale a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio.

Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste