Doctor Strange: Mads Mikkelsen in trattative per il ruolo del villain!
I Marvel Studios sono in trattative iniziali con Mads Mikkelsen per la parte del villain in Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch
Ora tuttavia Variety rivela che l'attore è in trattative per un altro film della Disney, prodotto dai Marvel Studios: Doctor Strange, le cui riprese inizieranno tra poco tempo.
Secondo il sito, la Marvel non ha ancora formulato una offerta formale, che tuttavia dovrebbe arrivare a breve all'agenzia dell'attore, il quale dovrebbe interpretare il villain del film. Non è ancora noto ufficialmente quale sarà il suo personaggio, se non che affiancherà il Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor).Mikkelsen era stato contattato dalla Marvel anche per il ruolo di Malekith in Thor: the Dark World, prima che l'attore ottenesse la parte di Hannibal nella serie tv della NBC. Il ruolo andò a Christopher Eccleston.
Vi terremo aggionati!L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson. Confermati nel cast, per ora, Benedict Cumberbatch (nei panni di Stephen Strange), Tilda Swinton (nei panni di Antico), Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo).
A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.
La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.