Doctor Strange: Mads Mikkelsen in trattative per il ruolo del villain!

I Marvel Studios sono in trattative iniziali con Mads Mikkelsen per la parte del villain in Doctor Strange, con Benedict Cumberbatch

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Solo qualche ora fa riportavamo le parole di Mads Mikkelsen, che svelava che il suo ruolo in Rogue One: a Star Wars Story non sarà da villain.

Ora tuttavia Variety rivela che l'attore è in trattative per un altro film della Disney, prodotto dai Marvel Studios: Doctor Strange, le cui riprese inizieranno tra poco tempo.

Secondo il sito, la Marvel non ha ancora formulato una offerta formale, che tuttavia dovrebbe arrivare a breve all'agenzia dell'attore, il quale dovrebbe interpretare il villain del film. Non è ancora noto ufficialmente quale sarà il suo personaggio, se non che affiancherà il Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor).

Mikkelsen era stato contattato dalla Marvel anche per il ruolo di Malekith in Thor: the Dark World, prima che l'attore ottenesse la parte di Hannibal nella serie tv della NBC. Il ruolo andò a Christopher Eccleston.

Vi terremo aggionati!

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson. Confermati nel cast, per ora, Benedict Cumberbatch (nei panni di Stephen Strange), Tilda Swinton (nei panni di Antico), Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo).

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Continua a leggere su BadTaste