Doctor Strange, Kevin Feige conferma: "Sarà una splendida storia delle origini"
Kevin Feige parla di Doctor Strange e di Tilda Swinton nei panni dell'Antico
Condividi
In un'intervista con IGN, Kevin Feige ha confermato - a dispetto dei rumour - che Doctor Strange di Scott Derrickson racconterà le origini del personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch.Le riprese del film, ricordiamo, partiranno il mese prossimo.Queste le sue parole:
Confermati nel cast, per ora, Benedict Cumberbatch (nei panni di Stephen Strange), Tilda Swinton (nei panni di Antico), Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo) e Rachel McAdams.
Continua a leggere su BadTaste
Non so per quale motivo si è detto che non racconteremo le sue origini perché le storie delle origini ci annoiano. In realtà la gente è stanca di genesi ripetitive e troppo comuni.
Doctor Strange può vantare una delle origini più belle, classiche e uniche dei nostri supereroi, quindi perché non dovremmo mostrarla?Perciò sì, mettiamo a tacere la voce 'niente origini'.
L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson. Le riprese partiranno a novembre.
A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.
La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.