Doctor Strange, Kevin Feige su America Chavez: "Questi film riflettono il mondo così com'è"

Durante la conferenza stampa di Doctor Strange nel multiverso della follia, il presidente dei Marvel Studios ha parlato di America Chavez

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Durante la conferenza stampa di Doctor Strange nel multiverso della follia, il presidente dei Marvel Studios ha parlato di America Chavez e dell'imortanza della sua sessualità.

Come spiegato dal presidente:

Come diciamo sempre, è importante che questi film riflettano il mondo così com'è. Quell'aspetto del personaggio di America proviene dai fumetti, e il nostro intento è trasporli il più fedelmente possibile.

Al contempo Feige ha spiegato che non è l'omosessualità del personaggio a definirla:

Come detto da Xochitl, parliamo di una quattordicenne che deve fare i conti con un aspetto traumatico della sua vita, che non è la questione LGBTQ, ma il fatto che si ritrovi a finire da un universo all'altro.

Doctor Strange nel multiverso della follia sarà nelle sale dello stivale a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste