Doctor Strange: Joaquin Phoenix non più in trattative, Ethan Hawke interessato

Sono crollate le trattative tra Joaquin Phoenix e la Marvel per Doctor Strange; in attesa di sviluppi, Ethan Hawke si dice interessato

Redattore per badtaste.


Condividi
Alla fine le trattative non sono andate a buon fine: Joaquin Phoenix non sarà Doctor Strange per la Marvel stando a quanto sostenuto da Deadline. Adesso, precisa il sito, lo studio avrebbe già puntato gli occhi su qualcun altro.

Fino a qualche mese fa, vi ricordiamo, i nomi "nel mix" erano quelli di Tom Hardy, Jared Leto e Benedict Cumberbatch. In attesa di sviluppi sulla questione, Ethan Hawke si è detto - durante un'intervista con MTV - molto interessato al ruolo, ma diverse fonti sostengono che la Casa delle Idee non sia interessata all'attore.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per l’8 luglio 2016 per la regia di Scott Derrickson. A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Continua a leggere su BadTaste