Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il merchandise svela un noto antagonista

Le prime immagini del merchandise di Doctor Strange in the Multiverse of Madness ci svelano un noto antagonista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Le prime immagini del merchandise di Doctor Strange in the Multiverse of Madness ci svelano un noto antagonista con cui il nostro protagonista dovrà fare i conti nel film.

Come svelato da un puzzle in vendita su Booktopia, infatti, Stephen Strange si ritroverà contro Shuma-Gorath, uno degli storici avversari interdimensionali di Doctor Strange nei fumetti. La creatura era già apparsa nel primo episodio di What...If? in cui veniva evocata da Teschio Rosso e poi anche nel quarto episodio dedicato proprio a Doctor Strange in cui lo Stregone Supremo combatteva e finiva per assorbire proprio Shuma-Gorath.

Ecco lo scatto del puzzle:

doctor strange

Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022 e poi al 6 maggio 2022. Le riprese si sono tenute anche in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra. Il film è diretto da Sam Raimi e dovrebbe essere il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del lungometraggio.

Quanto attendete il film diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste