Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Elizabeth Olsen a dicembre sul set

Elizabeth Olsen arriverà a dicembre sul set di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson

Redattore per badtaste.


Condividi
In attesa di scoprire quando partiranno esattamente le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson questa volta diretto da Sam Raimi, Elizabeth Olsen ha svelato quando arriverà sul set.

In un'intervista con Conde Nest Travellerl'attrice ha rivelato che sarà a Londra prossimamente. Ecco un estratto in cui parla della lavorazione:

In quale parte del mondo ti sei sentita più felice?
Londra. Primrose Hill, Hampstead, the Heath, Belsize Park... è lì che ho vissuto per sei mesi per il mio primo film di Avengers, è stata l'estate meno umida della storia, quindi è stato spettacolare. Mi sono un po' informata su come un'americana possa vivere legalmente nel Regno Unito e ho scoperto che esiste una specie di visto di pensionamento appena raggiungi i 54 anni. È come se gli inglesi lavorassero per vivere invece che vivere per lavorare, a differenza di Los Angeles e New York.

Ci tornerò presto per girare il sequel di Doctor Strange, resterò per Natale, proprio alla periferia di Londra. Anche in queste circostanze sarà un bel viaggio.

Ricordiamo che l'attrice tornerà nei panni di Wanda Maximoff su Disney+  il 15 gennaio nella serie WandaVision.

Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022.

Le riprese si terranno in Norvegia e ai Longcross Studios di Londra.

Il film vedrà nuovamente nel cast Benedict Cumberbatch nei panni dell’iconico supereroe ed era stato annunciato come il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror: “Sarà il primo cinecomic terrificante dell’Universo Cinematografico Marvel”, aveva promesso Scott Derrickson, che però a gennaio ha lasciato il film per divergenze creative.

Continua a leggere su BadTaste