Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Elizabeth Olsen a dicembre sul set
Elizabeth Olsen arriverà a dicembre sul set di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson
In un'intervista con Conde Nest Traveller, l'attrice ha rivelato che sarà a Londra prossimamente. Ecco un estratto in cui parla della lavorazione:
In quale parte del mondo ti sei sentita più felice?
Londra. Primrose Hill, Hampstead, the Heath, Belsize Park... è lì che ho vissuto per sei mesi per il mio primo film di Avengers, è stata l'estate meno umida della storia, quindi è stato spettacolare. Mi sono un po' informata su come un'americana possa vivere legalmente nel Regno Unito e ho scoperto che esiste una specie di visto di pensionamento appena raggiungi i 54 anni. È come se gli inglesi lavorassero per vivere invece che vivere per lavorare, a differenza di Los Angeles e New York.Ci tornerò presto per girare il sequel di Doctor Strange, resterò per Natale, proprio alla periferia di Londra. Anche in queste circostanze sarà un bel viaggio.
Leggi anche: Doctor Strange 2, Chiwetel Ejiofor crede che Sam Raimi sia perfetto per dirigere il film
Le riprese si terranno in Norvegia e ai Longcross Studios di Londra.
Il film vedrà nuovamente nel cast Benedict Cumberbatch nei panni dell’iconico supereroe ed era stato annunciato come il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror: “Sarà il primo cinecomic terrificante dell’Universo Cinematografico Marvel”, aveva promesso Scott Derrickson, che però a gennaio ha lasciato il film per divergenze creative.