Doctor Strange nel Multiverso della follia: Empire conferma l'apparizione degli Illuminati

Giunge conferma che quelli che Stephen Strange si ritroverà davanti in Doctor Strange nel Multiverso della follia saranno gli Illuminati.

Redattore per badtaste.


Condividi
Da Empire giunge conferma che quelli che Stephen Strange si ritroverà davanti in una sequenza di Doctor Strange nel Multiverso della follia saranno effettivamente gli Illuminati.

Ecco uno scan della rivista in cui viene sottolineato che "Strange è in piedi davanti agli Illuminati", in uno scatto tratto da una sequenza mostrata già nei trailer in cui Doctor Strange si ritrova davanti a un personaggio ben noto interpretato da Patrick Stewart.

Nei fumetti il nome si riferisce a una élite segreta formata dagli eroi, dai difensori e dalle menti migliori della Terra, che dietro le quinte e attraverso decisioni controverse cercano di tenere il pianeta al sicuro da minacce cosmiche, mistiche e planetarie.

empire illuminati

All’interno del giornale c'è effettivamente un passaggio in cui il produttore del film Richie Palmer stuzzica i fan commentando le voci sulla presenza degli Illuminati:

Posso dire che amo gli Illuminati, se dovessimo inserirli in futuro, potrebbero essere più collegati all’UCM e ai nostri personaggi, piuttosto che risultare una replica della loro composizione nei fumetti.

La pellicola dei Marvel Studios di Kevin Feige sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste