Doctor Strange e Wong accennano a Mordo nel finale alternativo del cinecomic
Una nuova clip proveniente del box dell'Infinity Saga ci mostra un finale alternativo di Doctor Strange, cinecomic con Benedict Cumberbatch
Nella clip, che potete vedere qua sotto, assistiamo a un dialogo tra Doctor Strange e Wong in cui viene menzionata la scomparsa del Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor), anche se i due non sembrano molto preoccupati della cosa:
Assista agora ao final alternativo de Doutor Estranho. A cena faz parte de uma série de cenas deletadas liberadas pela Marvel no boxset da Saga do Infinito. (via. @legadodamarvel) pic.twitter.com/VAqEHWM8UV
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 29, 2019
Doctor Strange: il regista motiva il taglio di una scena relativa all’alcolismo
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele.
Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.
Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).
Doctor Strange fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
FONTE: CBM