Doctor Strange: Chiwetel Ejiofor sul film e su Benedict Cumberbatch

Chiwetel Ejiofor ha parlato brevemente di Doctor Strange, le cui riprese partiranno a breve

Redattore per badtaste.


Condividi
In attesa di scoprire se Mads Mikkelsen otterrà la parte di villain in Doctor Strange, EW ci propone una nuova intervista a Chiwetel Ejiofor, che sarà il Barone Mordo.

"A breve girerò Doctor Strange, e sono incredibilmente eccitato" ha dichiarato l'attore, che ha poi aggiunto ridendo. "Questo è tutto quello che posso dire".

Nella pellicola condividerà lo schermo con Benedict Cumberbatch, con cui ha già lavorato in 12 Anni Schiavo.

È un mio grande amico, quindi sarà divertente. Con Tilda Swinton non ho mai lavorato, quindi sono emozionato all'idea di collaborare con lei, è un'attrice fantastica.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson. Le riprese partiranno a novembre.

Confermati nel cast, per ora, Benedict Cumberbatch (nei panni di Stephen Strange), Tilda Swinton (nei panni di Antico), Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo).

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Continua a leggere su BadTaste