Doctor Strange nel multiverso della follia: Bruce Campbell ha girato un cammeo con un "personaggio amato"

Bruce Campbell ha parlato brevemente del suo cammeo in Doctor Strange nel multiverso della follia, che sarà nei cinema il prossimo maggio

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione di un botta e risposta durante una convention, Bruce Campbell ha parlato brevemente del suo cammeo in Doctor Strange nel multiverso della follia, che sarà nei cinema il prossimo maggio.

L'attore non si è sbilanciato molto, ma ha parlato della sua breve apparizione nel film sperando che il regista Sam Raimi non tagli la scena:

La questione con Doctor Strange è interessante. Una grossa parte del film è stata completamente rigirata, quindi non so cosa è rimasto e cosa è stato tagliato. Ho girato una scena proprio forte con un personaggio amato da anni, vedremo se rimarrà nel film.

La pellicola dei Marvel Studios approderà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto da Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto. Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Fonte: The Direct

Continua a leggere su BadTaste