Doctor Strange: Benedict Cumberbatch svia le domande, John Malkovich accorre in suo aiuto
Benedict Cumberbatch ha parlato con MTV di Doctor Strange; ancora una volta è stato costretto a sviare le domande
Condividi
Per l'ennesima volta a Benedict Cumberbatch è stato chiesto di parlare di Doctor Strange. Per l'ennesima volta l'attore ha cercato di sviare le domande, questa volta in compagnia di John Malkovich (durante la promozione di I Pinguini di Madagascar) che è accorso in sua difesa.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha raccontato che non sempre i rumour sono veri: "Quando li stavano ancora girando, tutti erano convinti che avessi ottenuto un ruolo in Harry Potter, ma in realtà non c'è mai stata questa possibilità".
Ha comunque precisato che "[Benedict] è portato per qualunque tipo di ruolo. Vediamo cosa ci riserva il futuro".Ecco il video dell'intervista di MTV.
L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson. A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.
La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.