Doctor Strange: ecco Benedict Cumberbatch e Chiwetel Ejiofor in azione a New York!

Sono in corso a New York City le riprese di Doctor Strange: ecco Benedict Cumberbatch in azione sul set assieme a Chiwetel Ejiofor!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continuano le riprese di Doctor Strange: dopo alcune settimane di riprese ai Pinewood Shepperton Studios fuori Londra e per le strade della capitale britannica, ora la produzione si è spostata a New York City ed ecco arrivare nuove immagini di Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone della Marvel assieme a Chiwetel Ejiofor in quelli del Barone Mordo.

I due sembrano alle prese con una scena d'azione, e Strange sembra quello messo peggio a giudicare dalle ferite sul suo volto. Potete vedere ulteriori immagini su ComingSoon.net.

View post on imgur.com

Nel film Benedict Cumberbatch interpreta Doctor Strange, Rachel McAdams un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen il crudele stregone che fonda una sua setta, Tilda Swinton l’Antico, Chiwetel Ejiofor il futuro stregone rivale Barone Mordo e Benedict Wong l'assistente di Strange, di nome Wong. La storia ruota attorno a un rinomato neurochirurgo di nome Stephen Strange che scopre le arti magiche e l’esistenza di dimensioni alternative dopo un incidente stradale quasi fatale.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson.

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Continua a leggere su BadTaste