Doctor Strange in the Multiverse of Madness, le riprese a maggio ai Longcross Studios

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness si terranno a partire dal prossimo maggio ai Longcross Studios: alla regia, Sam Raimi

Redattore per badtaste.


Condividi
HN Entertainment riporta in esclusiva che le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness (Doctor Strange nel multiverso della pazzia) si terranno a partire dal prossimo maggio ai Longcross Studios, nel Regno Unito.

All'inizio sembrava che il film dovesse essere girato ai Pinewood, ma gli studi in questione saranno presto occupati da Jurassic World 3 e da "La sirenetta", oltre che dalla serie di Cassian Andor.

Da qui la decisione di trasferirsi ai Longcross, che tra l'altro ospitarono le riprese del primo Doctor Strange assieme agli Shepperton.

La regia sarà, se tutto andrà secondo i piani, di Sam Raimi e in tal senso ci aspettiamo un annuncio ufficiale entro le prossime settimane.

Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel di Doctor Strange è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego: sarà nei cinema il 7 maggio 2021 e le riprese partiranno a maggio.

Il film vedrà nuovamente nel cast Benedict Cumberbatch nei panni dell’iconico supereroe ed era stato annunciato come il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror: “Sarà il primo cinecomic terrificante dell’Universo Cinematografico Marvel”, aveva promesso Scott Derrickson, che però a gennaio ha lasciato il film per divergenze creative.

Accanto a Benedict Cumberbatch nel cast troveremo Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. Il film avrà una certa rilevanza perché per la prima volta un progetto Marvel Studios sarà direttamente collegato con una serie Disney +. In questo caso si tratta di WandaVision.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste