Doctor Strange 2: Xochitl Gomez parla dei provini durati 6 mesi

La giovane Xochitl Gomez ha parlato con The Hollywood Reporter dei provini fatti per interpretare America Chavez in Doctor Strange 2

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
La giovane Xochitl Gomez ha parlato con The Hollywood Reporter dei provini fatti per interpretare America Chavez in Doctor Strange nel multiverso della follia .

L'attrice ha parlato del fatto che dal primo provino all'ultimo sono passati circa sei mesi:

Ho fatto il primo provino a febbraio 2020, poi sei mesi dopo, ad agosto, ho fatto il secondo provino, che era per una versione più giovane del personaggio. È stato allora che ho pensato: "Oddio, potrei avere una possibilità!". Ho così iniziato ad allenarmi per un mese intero negli stunt, per due ore al giorno a giorni alterni, poi ho fatto uno screen test. Due giorni dopo mi hanno detto che avevo avuto la parte, è successo così in fretta.

Il collega dell'attrice, Benedict Wong, ha avuto solo belle parole per lei:

Merita tutta la nostra ammirazione per essere entrata nell'UCM così giovane, a 14 anni di età. Naturalmente all'inizio era un pesce fuor d'acqua, era così nervosa, ma poi è cresciuta tanto ed ha preso pienamente possesso di questo personaggio che tutti conosceranno.

Doctor Strange nel multiverso della follia è arrivato al cinema in Italia il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste