Doctor Strange 2, Xochitl Gomez parla dei consigli ricevuti da Patrick Stewart

Xochitl Gomez, l'interprete di America Chavez in Doctor Strange 2, parla dei consigli che le sono stati dati da Patrick Stewart

Condividi

Xochitl Gomez, l'interprete di America Chavez in Doctor Strange 2 (LEGGI LA RECENSIONE), ha parlato dei consigli che le sono stati dati da Patrick Stewart durante la lavorazione del cinecomic di Sam Raimi.

L'attrice racconta:

Patrick Stewart mi ha dato dei consigli grandiosi che porterò sempre con me perché erano qualcosa di cui sapevo di aver bisogno quando sono arrivata a bordo. Tecnicamente è stato Benedict Wong a farlo: mi ha dato il benvenuto bussando sulla porta della mia roulotte per dirmi "Sono qua per te e se sentirai il bisogno di parlare con qualcuno, o se ti sentirai un po' sola o un po' stressata, vieni da me per un té". E poi anche Patrick Stewart mi disse qualcosa del genere "Assicurati di essere sempre corretta e accogliente con le nuove persone che incontri". La cosa più importante per lui è che non puoi mai sapere chi hai davanti, potresti avere di fronte a te la star più grande senza saperlo. E sì, è sempre importante trattare il prossimo con gentilezza e rispetto.

Trovate tutte le informazioni su Doctor Strange 2 nella nostra scheda.

Il film è uscito il 4 maggio nelle sale ed è ora disponibile in streaming su Disney Plus.

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste