Doctor Strange 2: Xochitl Gomez parla della "rappresentazione positiva" di America Chavez
Xochitl Gomez ha spiegato perché il suo personaggio è stato rappresentato in modo positivo in Doctor Strange nel multiverso della follia.
Condividi
Durante una recente intervista con PEOPLE, Xochitl Gomez ha spiegato perché il suo personaggio è stato rappresentato in modo positivo sia per le persone adolescenti che latino-americane in Doctor Strange nel multiverso della follia.
Ecco le sue parole:
Continua a leggere su BadTaste
La cosa bellissima di lei è che America ha 14 anni e io avevo 14 anni quando l'ho girato. Stavo interpretando un personaggio della mia stessa età ed è stato importantissimo perché molti adolescenti non si sentono rappresentati perché vengono interpretati da ventenni.
Poi ho amato che sia carismatica, resiliente... nonostante abbia tutto il mondo contro, continua a sperare. Si tratta di una rappresentazione davvero positiva per le adolescenti e le ragazze latino-americane.
LEGGI – Doctor Strange nel Multiverso della Follia, chi sono gli Illuminati nei fumetti?
LEGGI – Doctor Strange 3 si farà? Cosa sappiamo sul prossimo sequel
LEGGI – Doctor Strange nel multiverso della follia: la spiegazione del finale
Doctor Strange nel Multiverso della follia è arrivato nei cinema italiani lo scorso 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.