Doctor Strange 2: il produttore parla di Xavier e commenta le voci su Iron Man e gli Illuminati

Doctor Strange nel Multiverso della follia è il protagonista del nuovo numero della rivista Empire Magazine, il produttore commenta le voci

Redattore per badtaste.


Condividi
Come vi abbiamo raccontato, Doctor Strange nel Multiverso della follia è il protagonista del nuovo numero della rivista Empire Magazine.

All'interno del numero c'è un passaggio in cui il produttore del film Richie Palmer stuzzica i fan sull'apparizione di Charles Xavier interpretato da Patrick Stewart:

Voglio citare il primo film di X-Men e dire: "Siete sicuri di aver visto ciò che avete visto?". Ci sono infinite versioni di questi personaggi, e solo perché avete sentito una voce familiare non vuol dire che sia qualcuno che avete già visto.

Ha poi invece commentato le voci sulla presenza degli Illuminati e di Tony Stark:

Come avete visto con Spider-Man: No Way Home, alcune voci si sono rivelate vere, altre false. Vorrei tanto rivedere Tony, ma alcune voci sono solo voci.

Posso dire che amo gli Illuminati, se dovessimo inserirli in futuro, potrebbero essere più collegati all'UCM e ai nostri personaggi, piuttosto che risultare una replica della loro composizione nei fumetti.

La pellicola dei Marvel Studios di Kevin Feige sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste