Doctor Strange 2: un doppiatore spoilera il cammeo di Tobey Maguire? Non proprio

Voci parlano del ritorno di Tobey Maguire in Doctor Strange nel multiverso della follia, ma non è tutto oro quello che luccica

Redattore per badtaste.


Condividi
Se si desse ascolto ai blogger statunitensi più disparati e ai presunti leak su Reddit, in Doctor Strange nel multiverso della follia ci sarà tutta Hollywood.

Le ultime voci in ordine di tempo danno praticamente per certa un'apparizione di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man, il tutto grazie a un indizio lasciato sui social da due doppiatori portoghesi: Mariana Torres (la voce di Elizabeth Olsen) e Manolo Rey (la voce di Tobey Maguire) che hanno pubblicato una storia Instagram preannunciando "cose belle in arrivo".

https://twitter.com/DavidATS06/status/1485081422297772034?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1485081422297772034%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Fdoctor-strange-2-spider-man-no-way-home-cameo%2F

In realtà, però, è praticamente impossibile che i doppiatori siano già stati convocati per il doppiaggio della pellicola visto che il montaggio non può dirsi neanche lontanamente ultimato. Manolo Rey, tra l'altro, è anche direttore di doppiaggio, perciò la cosa più possibile è che sia stato ingaggiato per occuparsi della localizzazione di nuovi materiali del film visto che un nuovo trailer potrebbe essere in arrivo con il Super Bowl all'orizzonte.

Va detto che è lecito aspettarsi sorprese e apparizioni mozzafiato nel film di Sam Raimi: la pellicola giocherà con il concetto di multiverso a tutti gli effetti, perciò personaggi noti e le loro versioni alternative sono praticamente garantiti. Semplicemente, quelli che per il momento sono stati definiti "indizi" non possono in realtà definirsi tali.

doctor strange 1

Il film arriverà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola diretta da Sam Raimi nella nostra scheda del lungometraggio targato Marvel Studios diretto da Sam Raimi.

Continua a leggere su BadTaste