Doctor Strange 2: Scott Derrickson parla nuovamente del suo abbandono

Scott Derrickson è tornato a parlare su Twitter del suo allontanamento dalla regia del sequel di Doctor Strange per la Marvel

Condividi
Come sappiamo sarà Sam Raimi a dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e non Scott Derrickson (ricordiamo che le riprese del cinecomic Marvel dovrebbero iniziare a dicembre).

Sebbene la cosa sia già stata "digerita" Derrickson è tornato di recente su Twitter per chiarire ulteriormente la questione, scrivendo:

Non sono più una risorsa dell'Universo Cinematografico Marvel. Sono solamente il produttore esecutivo del sequel di Doctor Strange del grande Sam Raimi - una scelta che ho fatto e di cui sono estremamente felice.

Ora sto lavorando a The Black Phone di Joe Hill per la Universal e la Blumhouse, adattato da me e da C. Robert Cargill.

Ecco il tweet:

Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022.

Le riprese si terranno in Norvegia e ai Longcross Studios di Londra.

Il film vedrà nuovamente nel cast Benedict Cumberbatch nei panni dell’iconico supereroe ed era stato annunciato come il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror: “Sarà il primo cinecomic terrificante dell’Universo Cinematografico Marvel”, aveva promesso Scott Derrickson, che però a gennaio ha lasciato il film per divergenze creative.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!FONTE: Twitter/ Scott Derrickson
Continua a leggere su BadTaste