Doctor Strange 2: Scott Derrickson definisce il suo addio al film "la decisione più difficile della mia carriera"

Scott Derrickson è tornato a parlare della sua decisione di lasciare la regia di Doctor Strange nel multiverso della follia definendola ardua

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante un'intervistacon Empire Magazine, Scott Derrickson è tornato a parlare del suo addio alla regia di Doctor Strange nel multiverso della follia definendola "la decisione più difficile della mia carriera". "Chi è che lascia un film Marvel?" ha poi aggiunto il regista di The Black Phone prima di chiarire la natura del divorzio:

Contrariamente al chiacchiericcio, è stato tutto amichevole, e tornerei a lavorarci. Andrò alla premiere del film [Doctor Strange 2] e non vedo l'ora, ma sento di aver fatto la decisione giusta. Alla fine ho realizzato il film che volevo realizzare, nei tempi giusti per me.

All'epoca dell'addio si parlò delle "tipiche divergenze creative", ma nessuna delle parti è mai entrata nel dettaglio della natura dei conflitti anche se il regista è apparso critico nei confronti del poco tempo che Hollywood lascia ai registi, mettendoli enormemente sotto pressione.

Doctor Strange nel Multiverso della follia è arrivato al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste