Doctor Strange 2: i personaggi introdotti torneranno in altri film? Lo sceneggiatore non si sbilancia
Lo sceneggiatore Michael Waldron ha parlato dei nuovi ingressi nell'Universo Marvel grazie a Doctor Strange nel multiverso della follia.
Riferendosi alla scena degli Illuminati, Waldron è stato invitato a parlare del debutto nell'UCM di componenti degli X-Men e dei Fantastici 4.
Non posso ancora confermare o negare i dettagli, ma non mi ritengo il responsabile del loro debutto, è stato un lavoro di squadra.
Sulla possibilità che il Reed Richards di John Krasinski sia anche quello che vedremo nel film dedicato ai Fantastici 4 ha commentato:
È una questione che non spetta a me decidere.
Anche quella è una domanda a cui non si può rispondere, ma ne abbiamo parlato un bel po'. Forse è stato un errore, forse l'arredatore del set ha sbagliato a contare le sedie (ride).
Entrambe le cose.
Quel che è certo è che Clea, interpretata da Charlize Theron, ha ancora molto da fare nell'Universo Marvel dopo la sua apparizione nella prima scena dei titoli di coda.
LEGGI – Doctor Strange nel Multiverso della Follia, chi sono gli Illuminati nei fumetti?
LEGGI – Doctor Strange nel multiverso della follia: ecco le sorprendenti identità degli Illuminati
LEGGI – Doctor Strange nel multiverso della follia: la spiegazione del finale
LEGGI – Doctor Strange 3 si farà? Cosa sappiamo sul prossimo sequel
Trovate tutte le informazioni su Doctor Strange nel multiverso della follia nella nostra scheda. Il film è arrivato al cinema in Italia il 4 maggio.