Doctor Strange 2: i personaggi introdotti torneranno in altri film? Lo sceneggiatore non si sbilancia

Lo sceneggiatore Michael Waldron ha parlato dei nuovi ingressi nell'Universo Marvel grazie a Doctor Strange nel multiverso della follia.

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Nel corso di una chiacchierata con ComicBook.com, lo sceneggiatore Michael Waldron ha parlato dei nuovi ingressi nell'Universo Marvel grazie a Doctor Strange nel multiverso della follia.

Riferendosi alla scena degli Illuminati, Waldron è stato invitato a parlare del debutto nell'UCM di componenti degli X-Men e dei Fantastici 4.

Non posso ancora confermare o negare i dettagli, ma non mi ritengo il responsabile del loro debutto, è stato un lavoro di squadra.

Sulla possibilità che il Reed Richards di John Krasinski sia anche quello che vedremo nel film dedicato ai Fantastici 4 ha commentato:

È una questione che non spetta a me decidere.

Sulla sedia vuota degli Illuminati ha poi aggiunto:

Anche quella è una domanda a cui non si può rispondere, ma ne abbiamo parlato un bel po'. Forse è stato un errore, forse l'arredatore del set ha sbagliato a contare le sedie (ride).

Ha poi risposto alla domanda: "Conoscete la risposta o per il momento preferite lasciare una porta aperta?"

Entrambe le cose.

Quel che è certo è che Clea, interpretata da Charlize Theron, ha ancora molto da fare nell'Universo Marvel dopo la sua apparizione nella prima scena dei titoli di coda.

Trovate tutte le informazioni su Doctor Strange nel multiverso della follia nella nostra scheda. Il film è arrivato al cinema in Italia il 4 maggio.

Continua a leggere su BadTaste