Doctor Strange 2: Sam Raimi parla dell'impatto di WandaVision pur non avendo visto tutti gli episodi

Sam Raimi ha parlato con Rolling Stone dell'impatto di WandaVision su Doctor Strange nel Multiverso della follia

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Sam Raimi ha parlato con Rolling Stone dell'impatto di WandaVision su Doctor Strange nel Multiverso della follia, il film con Benedict Cumberbatch ancora una volta nei panni di Stephen Strange ed Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff.

Ecco le parole del regista:

Non so quale fosse il programma di WandaVision o come sia cambiato, so soltanto che a metà o tre quarti della scrittura [di Doctor Strange 2] ho saputo della serie e che avremmo dovuto seguirla. Perciò abbiamo dovuto studiare ciò che stava succedendo in WandaVision in modo da avere una progressione coerente. Non l'ho vista tutta, ma soltano alcune parti chiave di alcuni episodi che mi hanno detto avrebbero influito direttamente sulla nostra storia.

In un'altra intervista la diretta interessata, Elizabeth Olsen, ha parlato della possibilità di un film dedicato tutto al suo personaggio:

Oh, non so, ma se hanno una bella storia da raccontare, ci sarà.

Doctor Strange nel multiverso della follia sarà nelle sale dello stivale a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste