Doctor Strange: Sam Raimi svela che le riprese sono iniziate senza una sceneggiatura pronta

Sam Raimi ha parlato di Doctor Strange nel multiverso della follia e nello specifico delle difficoltà legate alle riprese.

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di un’intervista con Rolling StoneSam Raimi ha parlato di Doctor Strange nel multiverso della follia, nelle sale italiane da questo mercoledì, e nello specifico delle difficoltà legate alle riprese.

Stando al regista, infatti, non è stato facile iniziare a girare a causa di una serie di ostacoli:

Credo che la parte più difficile siano state le scadenze e il non avere la storia e la sceneggiatura pronte... ci siamo ritrovati a metà riprese senza conoscere il finale. Michael [Waldron, lo sceneggiatore] cercava di anticiparci di un paio di giorni, con le pagine della sceneggiatura sempre fresche di stampa. È difficile perché vuoi assicurarti che ogni scena supporti il quadro completo con temi ricorrenti per tutta la pellicola, ma quando non sei a conoscenza di tutto è difficile svolgere quel lavoro in modo efficace.

Nella stessa intervista il regista ha parlato anche delle riprese aggiuntive e delle influenze di WandaVision.

Doctor Strange nel multiverso della follia approderà al cinema in Italia a partireda mercoledì 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste