Doctor Strange 2: Sam Raimi su come reagirebbero i protagonisti se incontrassero personaggi di altri universi

Sam Raimi ha parlato a tutto spiano di Doctor Strange nel multiverso della follia e di personaggi di altri universi nel film

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di una lunga chiacchierata con Rolling Stone, Sam Raimi ha parlato a tutto spiano di Doctor Strange nel multiverso della follia.

Il regista è stato invitato a rispondere in maniera del tutto ipotetica a una domanda su cosa succederebbe se nel film dovessero comparire personaggi di altri universi:

Credo che se dovesse succedere, la risposta migliore sarebbe lasciare che i personaggi coinvolti reagiscano in modo sincero. Se ci fosse un personaggio famoso di un altro universo in [Doctor Strage nel] Multiverso della follia, non credo che il nostro Doctor Strange lo riconoscerebbe: magari lo farebbe saltare in aria senza troppi fronzoli.

Ha poi aggiunto:

Credo che una reazione sincera a volte possa essere la più divertente o la più coinvolgente per il pubblico. Li induci a pensare: "Cavolo, non sai chi è quel tizio? Oddio!"

Doctor Strange nel multiverso della follia sarà nelle sale dello stivale a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste