Doctor Strange 2, Sam Raimi loda lo sceneggiatore: "Ha una conoscenza assoluta della storia Marvel"

Sam Raimi ha parlato di Michael Waldron, sceneggiatore di Doctor Strange nel multiverso della follia, nonché della serie Disney+ Loki

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di un'intervista con Rolling Stone, Sam Raimi ha parlato di Michael Waldron, sceneggiatore di Doctor Strange nel multiverso della follia, nonché della serie Disney+ dedicata a Loki.Il regista ha dispensato grandi lodi nei confronti del collega:

Wow, quel ragazzo è fantastico. Ha apportato al film un'immaginazione incredibile e una conoscenza assoluta della storia Marvel, perciò è praticamente un esperto di questi personaggi, delle loro interazioni, del loro passato. Sarei morto senza.

Ama che i personaggi interagiscano e ci tiene a mostrarli per quello che sono e con i loro problemi. È un po' un romanziere alle prese con un fumetto Marvel, il che è grandioso perché è esattamente il motivo per cui i supereroi Marvel di Stan Lee sono unici: sono per il loro lato umano, i difetti, gli errori, i tratti distintivi.

Michael ad esempio adora che Doctor Strange sia un po' egocentrico e abbia qualche problema di insicurezza.

Doctor Strange nel multiverso della follia sarà nelle sale dello stivale a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio.

Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste