Doctor Strange 2, Sam Raimi sul ritorno di Danny Elfman: "Avevo bisogno di lui al mio fianco"
Sam Raimi ha parlato della sua nuova collaborazione con il compositore Danny Elfman per la colonna sonora di Doctor Strange 2
Condividi
Durante un'intervista con Comicbook, Sam Raimi ha parlato della sua nuova collaborazione con il compositore Danny Elfman per la colonna sonora di Doctor Strange nel Multiverso della follia, il film con Benedict Cumberbatch ancora una volta nei panni di Stephen Strange ed Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff.
Come spiegato dal regista:
Doctor Strange nel multiverso della follia sarà nelle sale dello stivale a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Continua a leggere su BadTaste
Ho amato la colonna sonora di Doctor Strange di Michael Giacchino e mi dispiace di non aver potuto collaborare con lui, ma avevo bisogno di Danny Elfman al mio fianco. È un po' come un fratello ritrovato ed è un grande narratore. Mi aiuta a raccontare la storia attraverso la musica, è stato strepitoso. Amava il tema di Doctor Strange e lo ha incorporato nella sua musica, una cosa che ho trovato buffa visto che [Giacchino] ha incorporato la musica di Danny in quella di [Spider-Man] No Way Home.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!