Doctor Strange 2 renderà felici i fan di "La casa 2" di Sam Raimi, secondo Kevin Feige

Nell'ultimo numero di Empire, dedicato a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, si parla anche di Scott Derrickson e Sam Raimi

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nell'ultimo numero di Empire, dedicato a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, si parla anche dell'addio di Scott Derrickson alla regia del film.

LEGGI – Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch svela che le riprese aggiuntive sono ancora in corso

Il regista del primo film ha dovuto cedere il posto a Sam Raimi poco prima dell'inizio delle riprese. "Amiamo Scott e credo che la pensi allo stesso mondo" ha detto Kevin Feige a Empire. "Nessuno ci crede, ma c'erano semplicemente divergenze creative".

Il presidente dei Marvel Studios ha poi parlato di Sam Raimi, preannunciando che il cinecomic in arrivo a maggio renderà felici i fan di La casa 2 diretto dal regista:

A volte gli davamo suggerimenti del tipo: "Questa scena d'azione è bellissima, stai gareggiando con gli Avengers e Spider-Man, ma non dimenticarti della parte Sam Raimi".

La pellicola dei Marvel Studios di Kevin Feige sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste