Doctor Strange 2: Rachel McAdams vuole continuare a interpretare Christine Palmer

Rachel McAdams è tornata in Doctor Strange nel multiverso della follia e vuole e continuare a interpretare il suo personaggio

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Rachel McAdams è tornata in Doctor Strange nel multiverso della follia vestendo ancora una volta i panni di Christine Palmer, il personaggio che abbiamo conosciuto nel film di Scott Derrickson del 2016.

Questa volta, però, l'attrice è stata chiamata a interpretare anche una variante di Christine, ricoprendo un ruolo di maggiore azione.

L'attrice ha ammesso di essersi divertita tanto a interpretare il personaggio in questione, ammettendo che vorrebbe avere altre occasioni:

Guardate, è un bellissimo ruolo, perciò non sarei di certo triste a continuare. La parte è divertente e apprezzo il fatto che abbia preso altre direzioni. Ora il multiverso è aperto, perciò tutto potrebbe succedere.

In un'altra intervista ha invece svelato che all'inizio avrebbe dovuto interpretare un'altra variante:

Sono cambiate un po' di cose da come mi avevano detto, ovvero che avrei dovuto interpretare tre versioni diverse, e invece alla fine ne ho interpretate due. Ma hanno chiarito fino da subito che sarebbe stata una Christine Palmer diversa dal primo film, un personaggio completamente diverso con un'esperienza di vita diversa.

Altri approfondimenti su Doctor Strange 2

Trovate tutte le informazioni su Doctor Strange nel multiverso della follia nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste