Doctor Strange 2: ecco perché Elizabeth Olsen non ha visto il film
Ospite da Jimmy Fallon, Elizabeth Olsen ha svelato la curiosa ragione per cui non ha ancora visto Doctor Strange 2...
Elizabeth Olsen, l'interprete di Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe, non ha ancora visto Doctor Strange 2, la pellicola di Sam Raimi arrivata nei cinema a inizio maggio e da qualche giorno disponibile anche in streaming su Disney Plus.
La ragione per cui Elizabeth Olsen non ha ancora visto Doctor Strange 2 è però alquanto "curiosa". Lo ha spiegato lei stessa durante un'ospitata allo show di Jimmy Fallon in cui ha raccontato il seguente aneddoto:
No, non l'ho ancora visto. Normalmente sono una di quelle persone che vuole studiare una cosa in maniera tale da poterla migliorare. Alla premiere avevo il raffreddore e non volevo restare a vederlo in sala. Ho chiesto ai Marvel Studios di mandarmene una copia così da poterlo guardare. Ma c'era il mio nome impresso sopra e non volevo guardarlo così. Mi distraeva!
Lo spero, ma non mi dicono nulla sul mio destino. Non lo so. Dovrei farlo, ma non lo so con precisione. Voglio che i fan siano così aggressivi e spaventosi da forzarli a fare qualcosa! No, ok, non è una bella maniera per chiedere qualcosa, ritiro tutto. Nessuno deve usare la forza!
Ospite a Good Morning America ha anche sottolineato ancora una volta il fatto che, secondo lei, Scarlet Witch non è una vera e propria cattiva e comprende il perché delle sue azioni:
Non penserò mai a Wanda etichettandola come cattiva. Impara delle lezioni e penso a lei come a una persona che deve elaborare delle emozioni davvero importanti.
Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
BadTaste è anche su Twitch!
Fonte: Jimmy Fallon, Good Morning America via Instagram