Doctor Strange 2, Patrick Stewart parla della sua presenza e dell'ipotetica attitudine di Xavier verso Strange
Per la prima volta, Patrick Stewart parla a viso aperto della sua presenza in Doctor Strange 2 e ammette: Xavier sarebbe cauto su Strange
In verità, il mio telefono era spento mentre stava accadendo tutto, quindi non ho sentito praticamente nulla fino al mattino dopo, quando mi sono alzato, ho guardato il telefono e ho scoperto che ero stato bombardato di messaggi, che il mio team PR mi aveva fornito un dettagliato resoconto delle reazioni. Se devo essere sincero, io stesso non avevo riconosciuto la mia stessa voce, sembrava suonare in maniera diversa. Non ricordo se, magari, ero raffreddato al tempo. Ma sono rimasto sconvolto: dopotutto si vede solo il retro di una mia spalla e, se non erro, il lobo della mia orecchia. E basta. E sono stati fatti così tanti collegamenti. Ma mi ha fatto davvero piacere.
Il Professor X sarebbe incredibilmente cauto e vigile, forse anche addirittura un po' insicuro. Perché c'è qualcosa di potenzialmente pericoloso in quell'uomo e immagino che il Professor X starebbe in guardia.
La pellicola dei Marvel Studios approderà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto da Sam Raimi nella nostra scheda del film diretto dal regista dei primi due Spider-Man con Tobey Maguire.
Cosa vi aspettate dalla presenza di Patrick Stewart in Doctor Strange 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.
Potete seguire BadTaste anche su Twitch!
Fonte: via YouTube