Doctor Strange 2: una locandina scartata ci mostra personaggi e situazioni inedite

Doctor Strange 2 di Sam Raimi ha avuto sessioni di riprese aggiuntive fino a poche settimane prima dell'uscita, un poster lo dimostra

Redattore per badtaste.


Condividi

Come noto, Doctor Strange 2 di Sam Raimi ha avuto numerose sessioni di riprese aggiuntive fino a poche settimane prima dell'uscita.

Il film ha cambiato forma più volte nel corso della post-produzione, e alcuni personaggi che dovevano avere particolare rilievo alla fine si sono ridotti a una veloce apparizione.

Un poster scartato del film, realizzato prima che il montaggio finale fosse ultimato, ci mostra alcuni dettagli che non hanno trovato posto sul grande schermo.

Uno è il Barone Mordo di Chiwetel Ejiofor, che nel film appare solo come variante, mentre nel poster lo vediamo con una peculiare balestra. Nei piani originali Mordo sarebbe dovuto apparire a inizio film e scontrarsi con Scarlet Witch, che avrebbe finito per mozzargli la testa.

L'altro è Wong, qui nella variante Defender Wong. Nei piani iniziali, infatti, anche Wong avrebbe dovuto far parte della scena d’apertura con America Chavez, ma alla fine la sequenza è stata rigirata coinvolgendo solo la ragazza e Stephen.

Il poster dà inoltre un ampio spazio al minotauro Rintrah, che nel montaggio originale aveva un ruolo di maggiore spicco, e mostra anche la versione originale di Wundagore e una navicella, che forse doveva essere utilizzata dagli Illuminati.


Trovate tutte le informazioni su Doctor Strange 2 nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo poster inedito di Doctor Strange 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste