Doctor Strange 2: lo sceneggiatore parla dei toni horror del film di Sam Raimi
Lo sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness parla delle atmosfere horror del film Marvel di Sam Raimi...
Leggi anche: Cosa sa Doctor Strange sulla Time Variance Authority e sugli eventi di Loki?
Leggi anche: Doctor Strange 2: lo sceneggiatore scherza sul fatto di aver dovuto sistemare “i pasticci fatti” con Loki
Muoversi in un mondo horror è qualcosa che ovviamente Scott Derrickson, il regista del primo film, sa fare molto bene. Ovviamente avverti quest'influenza nel primo film. Anche se non è un horror movie in senso stretto c'è questa sorta di atmosfera inquietante che lo attraversa. È parte di ciò che fa funzionare così bene quel film. Il lavoro che Scott Derrickson ha fatto sul primo film, il lavoro che lui e l'altro sceneggiatore Jade Bartlett hanno fatto sul secondo, è qualcosa in cui mi sono immerso. In questo caso il covid ha dato a me e a Sam più tempo per realizzare la nostra cosa. Ed è una cosa tosta, sono davvero contento che ci sia stata la possibilità di dare una spinta in una direzione un po' più spaventosa, proprio perché è qualcosa che Sam sa fare molto bene.
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!