Doctor Strange 2 sarà "al livello di Spider-Man: No Way Home", nuove foto!
Benedict Cumberbatch promette che Doctor Strange 2 sarà al livello di Spider-Man: No Way Home, intanto ecco due nuove immagini!
LEGGI - Doctor Strange 2: Patrick Stewart sottolinea un aspetto del suo Professor X
GUARDA - Il trailer in formato IMAX
È un film grande, davvero grande. Sarà veramente pazzesco. Se riusciremo a restituire il livello di ambizione a cui stiamo puntando, direi che avremo un successo a livello di quello di Spider-Man: No Way Home. Ecco fatto, l'ho detto.
Spiega il regista Sam Raimi:
Strange sta ancora imparando delle cose sul Multiverso. E lei è un personaggio in grado di letteralmente viaggiare attraverso di esso! Strange è una di quelle persone so-tutto-io, e così dover imparare da una bambina... non è una cosa semplice per lui!
Cumberbatch aggiunge:
Nel film Strange farà i conti con molte cose. E scoprirà molte cose su se stesso. È quasi come un estraneo per se stesso, prima che questo film inizi a rivelare ciò che è, sostanzialmente, la sua vera natura: qualcosa con cui dovrà confrontarsi, resistendole o abbracciandola. Ci sono delle idee molto forti in questo film, e Strange dovrà affrontare alcune prove davvero straordinarie. Infine, ci saranno delle conclusioni davvero... inattese.
Potete vedere la nuova foto qui sotto: Strange e America Chavez sembrano intrappolati in un laboratorio. Di che si tratterà?
La pellicola dei Marvel Studios di Kevin Feige and co. sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall'acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.