Doctor Strange 2: James McAvoy smentisce la sua presenza con secco "no"

Nel corso di una diretta su Instagram, qualcuno ha chiesto a James McAvoy se sarà in Doctor Strange nel Multiverso della follia.

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di una diretta su Instagram, qualcuno ha chiesto a James McAvoy se sarà in Doctor Strange nel Multiverso della follia.

L'attore, come potete vedere dal video allegato, ha risposto con un secco "no" e in effetti la cosa non sorprende: il Charles Xavier che vedremo nel film di Sam Raimi sarà infatti interpretato da Patrick Stewart.

L'anno scorso James McAvoy aveva parlato di cos'è che lo avrebbe convinto a tornare nei panni di Charles Xavier nell’UCM:

Se le persone mi offrono personaggio ben scritti sarò sempre elettrizzato dalla cosa, ma mi pare di aver dato una giusta conclusione alla storia di Charles; ho esplorato aspetti interessanti, specialmente nei primi due in cui l’ho interpretato. Perciò, se i miei giorni insieme a lui sono effettivamente finiti, sono felice del tempo che abbiamo trascorso insieme, ma se mi dovessero proporre qualcosa di ben scritto e se ci fosse della gente che vuole lavorare con me, sarò sempre aperto, ma a patto che sia roba davvero valida.

La pellicola dei Marvel Studios di Kevin Feige sarà al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti come al solito se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste